11.7 C
Messina

Città di Messina, 23 i convocati per la sfida con il Rosolini

Il Città di Messina ha concluso la settimana di preparazione all’importante scontro salvezza con il Rosolini, in programma domenica pomeriggio al Garden Sport per il venticinquesimo turno del torneo di Eccellenza. I giallorossi proveranno ad avvicinarsi ulteriormente alla zona salvezza attualmente distante quattro punti, incrementando al contempo il distacco proprio sulla formazione siracusana che occupa la penultima posizione in classifica.
La squadra guidata dai tecnici D’Alessandro e D’Andrea venerdì pomeriggio ha effettuato la consueta seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Negli ultimi giorni il gruppo è stato falcidiato dall’influenza. In settimana la febbre ha infatti fermato Salvatore Trovato, Codagnone, Calogero, Busà e Matera, tutti presenti comunque nella lista dei convocati. Sulla via del recupero gli attaccanti Schiera e Galletta che sono tornati a lavorare con i compagni dopo un lungo periodo di stop.

Andrea Fleri (Città di Messina)
Andrea Fleri (Città di Messina)

Di seguito la lista dei 23 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè
Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale, Luca Turchet
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Salvatore Giordano, Daniele Todaro
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone, Fabio La Rocca
Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro il signor Francesco Davide Bonaccorso di Catania. Assistenti: Gianfranco Alesci di Barcellona P.G. e Massimo Falzone di Acireale.

Da sottolineare una buona notizia proveniente dal settore giovanile della formazione peloritana. Netta affermazione della formazione Allievi regionali del Città di Messina che sabato pomeriggio ha superato per 8-0 lo Sporting Club Messina nel match disputato sul sintetico del Garden Sport. I giallorossi sono andati a segno con le doppiette di Pitasi e Cesareo e le reti di Augliera, Gentile e Morabito. A rendere ancor più rotondo il punteggio un’autorete della formazione ospite.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO