Cefalù e Vis Nova Roma fuori dai giochi, attesi quattro ripescaggi

tifosi Cefalù

Si registra una defezione dell’ultimo minuto tra le aventi diritto alla serie B 2017-18: la Zannella Cefalù ha rinunciato alla partecipazione alla terza serie nazionale (per motivi di adeguamento del palasport, ndc), aprendo uno spazio per il quarto ripescaggio dopo quelli già certi per le rinunce di Agropoli, Chieti e Jesolo. Dopo i reintegri di Sestu e Isernia, c’è stata la rinuncia della Vis Nova Roma così si procederà ai ripescaggi di Omnia Pavia e Battipaglia, finaliste di C Gold e degli spareggi interregionali di C Silver.

Resta il dubbio di Bergamo, che non ha ancora finalizzato l’obbligatorio passaggio societario a srl: se non riuscisse ad adempiere in tempo utile subentrerebbe Taranto con San Vendemiano prima esclusa.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia