12.7 C
Messina

Castorina si congeda: “Anno da ricordare. I tifosi darebbero tutto per il Messina”

Conclusa la stagione agonistica, Salvatore Castorina ha lasciato la carica di responsabile dell’area tecnica dell’Acr Messina. Di seguito il saluto che l’ex dirigente dell’Acireale ha voluto rivolgere a proprietà, dirigenza, squadra e tifosi. 

“È arrivato il momento dei saluti… Un’annata da ricordare, sofferta, travagliata, a volte infinita, ma anche avvincente e ricca di contenuti umani che poi sono quelli che rimangono nella vita. Soltanto chi l’ha vissuta dal primo giorno sa e può capire… Salvezza sudata ma meritata e per niente facile da raggiungere… Ricordo il terzultimo posto a nove punti del 2 dicembre. Classifica da zona playoff nel girone di ritorno, una finale di Coppa Italia persa e tutti abbiamo visto come…

Zappalà, Ferrante, Castorina e Traditi
Zappalà, Ferrante, il responsabile dell’area tecnica Castorina e Traditi (foto Nino La Macchia)

In ogni caso ringrazio la proprietà Sciotto per l’opportunità che mi hanno concesso. Grazie. Ringrazio il Cda per la fiducia che mi hanno rinnovato. Ringrazio gli staff tecnici: Infantino uomo e amico sincero, Biagioni e Torma amici ritrovati. Ringrazio l’area medica… quante risate.

Ringrazio i calciatori tutti che hanno dimostrato degli attributi che non è semplice trovare in giro. Ringrazio Manfredi e Francesco responsabile della comunicazione, professionisti navigati. Un plauso particolare va al pubblico che ci ha fatto capire cosa vuol dire il biancoscudato per loro e quanto sarebbero disposti a fare per il Messina. In bocca al lupo a Ferrigno che avrà il compito di riportare il Messina tra i Pro. Fino al novantesimo“. Salvo Castorina

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO