17.2 C
Messina

Castanea, Simone Gugliotta rinforza il settore lunghi gialloviola

Ottimo acquisto in casa Castanea, arriva dal campionato di serie D il lungo Simone Gugliotta. Proveniente dall’Or.Sa Barcellona che milita nella serie maggiore, lungo storico di categoria, con esperienze in C Silver e C1 Nazionale, il possente pivot di Milazzo è dotato di un ottimo tiro dalla media e dalla lunga distanza, grande grinta, esperienza e senso della posizione offensiva e difensiva.

Il ragazzo si è aggregato alla squadra solo Venerdì ma da subito è entrato nei meccanismi di gioco, il gruppo lo ha accolto a braccia aperte dimostrandogli da subito entusiasmo per il suo arrivo.

Coach Frisenda: “Abbiamo sempre detto che a questo Roster mancava qualcosa, un pizzico di esperienza e qualche punto in più, tutto questo e tanto altro ha portato l’arrivo di “Guglio” in Viola, la dimostrazione c’è stata già nella gara di sabato dove anche i ragazzi hanno risposto con grinta giocando una gara importante con un atteggiamento importante, parte è sicuramente dovuta all’arrivo di Simone, un ringraziamento va fatto alla società Or.Sa. Barcellona per la professionalità e la velocità del trasferimento”.

Simone Gugliotta (Orsa)

Il commento di Simone Gugliotta: “Sono contento di essere arrivato al Castanea, la Dirigenza mi ha cercato in maniera importante, facendomi sentire di nuovo parte di qualcosa più grande di me, il Coach è un mio caro amico di vecchia data, un giovane allenatore che non voglio deludere, adesso mi trovo catapultato in una squadra di ragazzi molto giovani, pieno di responsabilità essendo uno dei più grandi, voglio fare bene per ripagare la fiducia della dirigenza e dei miei nuovi compagni. Molti di loro sono cari amici con cui ho già giocato in passato ed è un piacere ritrovarli, per me si chiude un’esperienza di tre anni all’Or.Sa dove mi sono trovato benissimo e colgo l’occasione per ringraziare compagni e dirigenti, adesso però ci tengo a far bene con la nuova squadra dove l’obiettivo è divertirmi e far divertire”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO