11.8 C
Messina

Castanea, sfuma il tesseramento di Carnazza. Si lavora per la riconferma di Gugliotta

La società Castanea Basket è intervenuta in merito ad alcune voci ed articoli riguardanti il passaggio in gialloviola di Giuseppe  Carnazza ed in merito al rinnovo di Simone Gugliotta, uno degli artefici della promozione dello scorso anno.

Castanea
Filippo Frisenda (Castanea)

Queste in tal senso, le parole di Filippo Frisenda, coach del Basket Castanea, sono molto chiare: “Giuseppe Carnazza è stato contattato dalla società e si era arrivati anche ad un accordo ma il giocatore per problemi lavorativi non  potrà vestire la divisa viola il prossimo anno, questo rappresenta un rammarico per entrambi le parti. Giuseppe Carnazza è un valore aggiunto per qualsiasi squadra di C Silver, figuriamoci per una squadra di Serie D, sarebbe stato un onore avere Carnazza con noi, avrebbe rinforzato il gruppo che già vede tanti altri elementi fuori categoria, ma sicuramente ci sono anche altri fattori ugualmente importanti come la pallacanestro che influiscono nelle scelte. Un grande in bocca al lupo lo rivolgo al mio grande amico Giuseppe nella speranza che un giorno possa darci l’onore di vestire il viola.”

Serei D Regionale
Il Castanea lavora alla riconferma di Simone Gugliotta

Ecco la situazione in merito al rinnovo di Simone Gugliotta: “In questi tempi spesso la maggior parte delle società promettono e poi non mantengono le promesse, per quello che ci riguarda anche in questo la mia società va contro corrente. Con Simone dobbiamo prima riuscire a colmare delle condizioni, anche se attualmente sono esigue rispetto al valore del giocatore, ed in ogni caso è normale che ci possano essere. La società prima di chiudere qualsiasi accordo e rinnovo intende avere prima la possibilità di mantenere gli accordi, abbiamo bisogno di cambiare il trend che lo sport ha preso; in casa nostra intendiamo fare un passo solo se possiamo onorarlo. Da parte della dirigenza del Castanea c’è la massima intenzione di riportare Simone Gugliotta in viola, tutti si augurano di poterlo fare con solerzia”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO