Dopo avere mandato in archivio l’esordio nel campionato di serie B Interregionale con la sconfitta maturata sul campo di Piazza Armerina con il punteggio di 89-81, il Castanea Basket Messina sta preparando il secondo impegno stagionale in programma sul parquet amico del PalaTracuzzi contro il Cus Catania.

Nella settimana che condurrà al debutto interno la società gialloviola ha, inoltre, informato che il prossimo 10 ottobre si terrà presso la struttura “Canottieri Thalatta”, a partire dalle ore 10.30, la presentazione ufficiale della squadra. In una nota il club peloritano ha sottolineato che l’intento è quello di “coinvolgere tutta la città in questa grande occasione e per questo motivo organizzare un evento speciale prima della partita casalinga”.
“Sarà un’occasione utile per incontrare i giocatori, lo staff e scoprire le ambizioni per la stagione in corso. L’invito è esteso a tutti i sostenitori, gli appassionati, gli sponsor e chiunque sia interessato a conoscere tutte le iniziative che il Castanea Basket Messina ha in serbo. Sarà un’occasione per condividere la passione per il basket, scoprire nuove opportunità di collaborazione e celebrare insieme l’inizio della nuova stagione”.