14.2 C
Messina

Castanea, Frisenda celebra la salvezza: “Un punto di partenza. Ringrazio tutti”

Il general manager del Castanea Basket Filippo Frisenda celebra il raggiungimento della salvezza, arrivato con il doppio successo nello spareggio salvezza con Pescara. “Sembra di avere finito ma ancora il bello deve arrivare, mi sento di ringraziare ogni persona, anche chi in una società non appare mai.

Castanea Basket Messina
Chakir tra i protagonisti in casa Castanea (foto Kaiser Manguerra)

Ringrazio quei ragazzi che hanno dato tanto, dimostrando il loro valore, ringrazio anche chi non ha dato, ci ha reso più esperti. Ringrazio lo staff, quello che “vomitava” e quello che non lo faceva, ringrazio le Istituzioni, tra le difficoltà di tutti hanno sempre cercato di essere presenti, e lo sono stati. Ringrazio i miei ragazzi delle giovanili, appassionati e impegnati, le loro famiglie tra i tanti sacrifici fatti, ringrazio le famiglie del Baskin, sempre presenti con il loro immenso affetto e spirito di appartenenza.

In una stagione pesante e snervante siamo riusciti a concludere un’esperienza titanica, reggendo confronti con realtà di spessore ben più elevato ma uscendone sempre a testa alta. Un ringraziamento a tutta la grande società del Castanea Basket, con l’invito a stare sul pezzo perché non conosciamo riposo ma soltanto rilancio. Grazie a tutti e ricordate il meglio deve ancora venire e dipende da tutti noi. Grazie!”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO