Prima da titolare contro il Biancavilla bagnata con la vittoria per il difensore dell’Acr Messina Bruno Cascione: “E’ stata una buona gara, abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre per il secondo c’è da migliorare. Ci alleniamo al massimo e speriamo di fare sempre meglio. La mia condizione? Ho avuto un problema al flessore sinistro, ora sto meglio, ma non sono ancora al 100%”.
Nello scacchiere di Novelli il ruolo dei terzini si preannuncia fondamentale: “Il mister ci fa spingere tanto sulle fasce per il suo tipo di gioco. Si può migliorare sempre di più, l’importante è allenarsi bene in settimana per poi fare bene la domenica e guadagnare i tre punti. E’ molto stimolante per tutti avere tanti giocatori forti sulle fasce, così si combatte per il posto da titolare”.
L’obiettivo è chiaro e sul girone I Cascione dà questa valutazione: “Il girone è duro e difficile, ci sono molte squadre forti. La nostra è una squadra importante con diverse individualità, speriamo di vincere il campionato”.
In trasferta contro il Rotonda, nel prossimo turno, l’Acr punterà a sbloccarsi anche lontano da casa. A seguire le sfide clou con Acireale e Fc Messina. Per il difensore occorre fare un passo alla volta: “Vogliamo i tre punti, per la classifica, il morale, i tifosi e la società che sta investendo tanto. Speriamo di fare bene. Pensiamo prima alla gara di domenica e poi alle altre”.