8.8 C
Messina

Capo in Warhol da venerdì al centro polivalente Antonio Librizzi

“Capo in Warhol”, l’evento culturale dell’estate Orlandina 2015, da venerdì 07 agosto nelle sale del Loc (Laboratorio Orlando Contemporaneo). Le opere di Andy Warhol, dopo la casa museo di Villa Piccolo, saranno esposte presso il presso il centro polivalente “Antonio Librizzi” di via del Fanciullo. Organizzata da Studio Soligo, curata da Giuseppe Stagnitta, insieme all’amministrazione Sindoni ed alla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, la mostra comprende 60 opere originali di Andy Warhol.
“La mostra è stata un’opportunità che abbiamo colto al volo perché nobilita e qualifica Capo d’Orlando – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoninelle sale del Loc fino al 27 settembre, turisti e residenti avranno la possibilità più unica che rara, di ammirare i lavori di quello che è stato il padre del movimento della Pop art e tra gli artisti più influenti del XX secolo”.
L’apertura della mostra venerdì 07 agosto è prevista per le ore 19.30, “Capo in Warhol” resterà nelle sale del Loc, fino a domenica 27 settembre con orario di apertura al pubblico: dalle 09.00 alle ore 13.00 e dalle 19.00 alle ore 23.00. Il biglietto d’ingresso è di € 7,00, gratis per i ragazzi fino a 12 anni.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO