Altre Discipline

Canottieri Peloro protagonista al Meeting di Naro: vinte 22 medaglie e 10 ori

La Canottieri Peloro fa incetta di podi e di indicazioni positive al Meeting Giovanile/Master di Naro. Sul campo di regata agrigentino i portacolori del circolo hanno conquistato 22 medaglie, 10 ori, 6 argenti e 6 bronzi concludendo la rassegna al secondo posto dietro il CUS Catania. Gli atleti e le atlete guidati dagli allenatori Dario Femminò e Giovanni Ficarra hanno dimostrato carattere e grinta nonostante il maltempo ed il vento abbiano imperversato sul lago siciliano per tutto il weekend.

Cinque le medaglie del metallo più pregiato arrivate nelle regate di sabato con Gabriele Rinaldi e Maria Condurso (1° nel doppio Junior mix), Lucio Fugazzotto (nel singolo 7,20 Allievi B2), Giuseppe Denaro-Francesco Pacino-Daniele Sciavicco-Andrea Fasano e Karol Ielo (nel 4 di coppia Allievi B2); Antonino De Marco (singolo Master A), Massimo Giacobbe (singolo Junior). Nelle gare di domenica oro di Sciavicco nel singolo 7,20 Allievi B, di Andrea Denaro nel singolo 7,20 Allievi B2 e della coppia composta da Karol Ielo e Lucio Fugazzotto nel doppio Allievi B2. Conquista l’oro anche con l’ammiraglia delle imbarcazioni l’8+ con un equipaggio misto insieme al CUS Catania, ma che ha visto tra gli atleti peloritani Dario Femminò, Antonino De Marco, Giuseppe D’Urso e Sebastiano D’Angelo. L’ultimo oro della giornata lo conquista Pietro Fugazzotto nel singolo Ragazzi. Prossimo appuntamento il 2 Giugno, sempre a Naro, per la regata regionale valida per le classifiche nazionali.

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

8 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

9 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

10 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

11 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

12 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

13 ore ago