17.6 C
Messina

Campo salesiano San Michele: l’Orsa Barcellona cerca fondi per la manutenzione

L’Orsa Basket Barcellona ha annunciato che avvierà una raccolta fondi per reperire i fondi necessari per la manutenzione del campo salesiano San Michele. “Sono passati più di dodici anni da quando abbiamo iniziato la nostra avventura nel mondo della pallacanestro e il luogo da cui tutto è partito è stato l’allora campo all’aperto presente all’Oratorio Salesiano San Michele Arcangelo di Barcellona Pozzo di Gotto”, ha sottolineato il club in una nota stampa.

San Michele
L’oratorio salesiano San Michele di Barcellona

“Con enormi sacrifici e grazie all’aiuto di tante persone in poco tempo siamo riusciti a fare costruire la tensostruttura, che per diversi anni è stata la nostra casa e ha rappresentato il punto di partenza del nostro settore giovanile, oggi tra i più apprezzati nella pallacanestro siciliana. In oltre dieci anni questo spazio è stato utilizzato per svolgere tantissime attività, sportive e non”, rivendica ancora con orgoglio il club.

La società barcellonese ha deciso ora di attivarsi per ridare decoro alla struttura, che “oggi necessita di urgenti lavori di manutenzione. Noi come Orsa Basket insieme alle famiglie dei nostri tesserati stiamo mettendo in campo una serie di iniziative per reperire i fondi necessari a fare in modo che la tensostruttura dell’Oratorio Salesiano di Barcellona possa nuovamente accogliere i giovani barcellonesi”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO