Categories: Calcio

Campionato AICS: Betuniq in vetta con Atletico Cameris e Forense

Un undici del Betuniq C.V.

Non si è concretizzato il cambiamento previsto in vetta alla classifica del campionato provinciale AICS di calcio a 11. Nella sesta giornata, l’Atletico Cameris ha perso, infatti, l’occasione per distanziare la Polisportiva Forense Zancle, che osservava – come da calendario – il turno di riposo, a causa della sconfitta rimediata contro la Peloro Annunziata. Sull’esito di questo incontro pende, però, il ricorso presentato dall’Atletico Cameris in merito alla posizione di alcuni tesserati della Peloro Annunziata. Sarà il Giudice Sportivo dell’AICS Messina a pronunciarsi nei prossimi giorni.

Al comando vi è ora anche il Betuniq C.V., che ha superato, sul rettangolo di gioco del “Marullo”, i Giornalisti con il risultato di 2-6. Da segnalare, le spettacolari reti messe a segno da Giorgio Comandè (Betuniq), capace di aggirare pure il portiere prima di insaccare indisturbato, e dal capitano dei Giornalisti Emanuele Rigano, andato a bersaglio con una staffilata dalla distanza proprio sotto l’incrocio. Continua, intanto, la rincorsa della Kingdom Heart’s AS cara al duo composto da Andrea Aliotta e Giuseppe Zuccarello, che ha avuto vita facile contro il Commercialisti. Affermazione di misura, infine, per gli Ingegneri contro l’Hollywood. Il match è stato equilibrato e combattuto fino al triplice fischio e deciso da un gol realizzato dagli Ingegneri nel palpitante finale. In virtù di questo risultato, Crimi e compagni sono saliti a quota 6 punti, mentre l’Hollywood è rimasto fermo a 2.

Nel prossimo turno spicca la sfida al vertice Betuniq C.V.-Polisportiva Forense Zancle, in programma venerdì al “Marullo” (fischio d’inizio ore 19.30). A seguire, sullo stesso campo, si giocherà la partita, altrettanto interessante, Kingdom Heart’s-Atletico Cameris.

RISULTATI 6^ GIORNATA: Commercialisti-Kingdom Heart’s AS 0-7; Atletico Cameris-Peloro Annunziata 2-3; Ingegneri-Hollywood 2-1; Giornalisti-Betuniq C.V. 2-6. Riposavano: Polisportiva Forense Zancle.

CLASSIFICA: Atletico Cameris, Polisportiva Forense Zancle e Betuniq C.V. 13; Kingdom Heart’s AS 8; Peloro Annunziata 7; Ingegneri 6; ; Giornalisti 3; Hollywood 2; Commercialisti 0.

PROSSIMO TURNO: Betuniq C.V.-Polisportiva Forense Zancle; Hollywood-Giornalisti; Kingdom Heart’s AS-Atletico Cameris; Peloro Annunziata-Ingegneri. Riposa: Commercialisti.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, vari sopralluoghi per il ritiro. È davvero una settimana decisiva

Il Messina deve bruciare le tappe per recuperare il tempo perduto. In attesa della definizione…

1 ora ago

L’Igea Virtus ingaggia Ferrante e conferma Di Cristina. Inviata l’iscrizione

L'Igea Virtus ha completato, nel primo giorno disponibile, la trasmissione della documentazione relativa all’iscrizione al…

2 ore ago

La Messana alla “Calabria Summer League”. Primo posto per l’Under 17

La Messana ha partecipato alla “Calabria Summer League”, competizione tenutasi nelle località di Rossano Calabro,…

5 ore ago

Consegnati i Premi Donia 2024 al Jamboree Internazionale: l’elenco completo

Durante la cerimonia del Jamboree Internazionale “Rossana Libro”, in piazza Università a Catania, sono stati…

6 ore ago

Due successi di Oieni e Garufi e un secondo posto per l’esordiente Af Sport

La prima partecipazione al Rally dei Nebrodi, per l'Af Sport, scuderia messinese di recente costituzione,…

7 ore ago

Il tecnico Giuseppe Perdicucci guiderà il neonato San Fratello-Acquedolcese

Il San Fratello-Acquedolcese ha comunicato che Giuseppe Perdicucci, ex Nebros, sarà l’allenatore dei bianco-nero-verdi per…

8 ore ago