Camaro, riconfermati Lauro, Cappello e Mondello

Cappello in azione sul sintetico del Garden SportCappello in azione sul sintetico del Garden Sport

Il Camaro comincia la costruzione della squadra a partire dalle riconferme. Per la prossima stagione, restano a disposizione di mister Furnari il difensore Giuseppe Lauro e gli esterni Alberto Cappello e Alberto Mondello.

Per Cappello, esterno destro classe ’89, si tratterà della settima stagione in prima squadra con il Camaro, formazione con la quale ha debuttato a 17 anni in Eccellenza. Nello scorso campionato ha collezionato 26 presenze, segnando 4 gol.  Quarto anno, terzo consecutivo, in neroverde per Giuseppe Lauro, centrale difensivo classe ’87. Sono state 17 le gare giocate nella scorsa stagione dal difensore. Resta al Camaro anche Alberto Mondello, terzino sinistro classe ’92. Per lui nel passato campionato 26 partite e 4 marcature all’attivo.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia