Categories: CalcioPromozione

Camaro, proficua amichevole infrasettimanale in vista della sfida di San Piero Patti

Test infrasettimanale per i neroverdi, attesi domenica dalla gara esterna contro L’Iniziativa. Nel match reti di Fugazzotto, autore di una tripletta, Venuti, Scarantino, Russo, Cerra e Crimi, a cui si aggiunge un’autorete avversaria.

Il Camaro prosegue la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato, in programma domenica a San Piero Patti contro l’Iniziativa. Al “Marullo” i neroverdi hanno affrontato in amichevole la Polisportiva Forense Zancle, rappresentativa dell’ordine degli avvocati di Messina già sfidata in più occasioni nel corso della passata stagione. Un buon test per la squadra di Ciccio Romeo, costretta anche questa settimana a fare i conti con diverse defezioni: nella prossima gara di campionato mancheranno infatti gli squalificati Calogero e Marino e gli infortunati Bonaccorso, Puzone, De Maria e Keita; recuperato, invece, Mauro Russo, tenuto a riposo sabato scorso contro il Pistunina per via di un problema muscolare accusato nel corso del riscaldamento pre-partita.
La partitella si è disputata su due tempi da 35 minuti ciascuno, nel corso dei quali sono scesi in campo tutti i calciatori attualmente a disposizione. Tre le reti segnate nella prima frazione: a sbloccare il punteggio è Davide Fugazzotto che, dopo un’autogol avversario su cross di Cappello, sigla anche la terza rete neroverde. Nella ripresa, oltre al terzo centro personale di Fugazzotto, a bersaglio anche i giovani Venuti, Scarantino, Russo, Cerra e Crimi.
Il gruppo si ritroverà venerdì al “Marullo” per una nuova seduta pomeridiana.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

7 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

8 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

9 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

10 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

11 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

12 ore ago