Tutto pronto in casa Camaro per il ventitreesimo impegno di campionato. La squadra di Ciccio Romeo affronterà sabato la Messana in un derby-salvezza cruciale per la propria stagione; obiettivo invertire la rotta e cancellare i tre ko consecutivi subiti in campionato con L’Iniziativa, Santangiolese e Merì. Sono 18 i punti dei neroverdi, penultimi nel girone B e ancora a secco di successi nel nuovo anno, contro gli 8 fin qui conquistati dai prossimi avversari.
Agli assenti di lungo corso Bonaccorso e De Maria si aggiungono il portiere Nastasi, vittima di un problema alla coscia accusato durante la gara di Coppa ad Avola, e il difensore Giuseppe Lauro, anch’egli bloccato da un guaio muscolare. Rientrano in gruppo, invece, il portiere Giuseppe Fiorito, il difensore Andrea Puzone e gli attaccanti Davide Fugazzotto e Agostino La Valle, tutti recuperati dopo i rispettivi problemi. Rispetto all’ultima gara di campionato tornano a disposizione anche i centrocampisti Enrico Durante e Mauro Russo, che hanno scontato domenica scorsa una giornata di stop per squalifica.
Calcio d’inizio al “Marullo” alle 14.30. Dirigerà il match Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale; assistenti saranno Gianfranco Alesci e Alessandro Alizzi, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. All’andata vittoria del Camaro per 2-0. Di seguito l’elenco completo dei venti calciatori del Camaro convocati per l’incontro di sabato pomeriggio: Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci. Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alberto Calogero, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà. Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.