Il grande calcio di Sky Sport sbarca al Marina del Nettuno di Messina. Da oggi e sino a venerdì “Calciomercato L’Originale”, una delle trasmissioni sportive più seguite dagli appassionati di calcio e non solo, avrà come originale studio televisivo il suggestivo porticciolo, che anche quest’anno ha conquistato la bandiera blu.
Nella tarda serata di domenica i tecnici di Sky hanno finito di montare gli allestimenti. Ma non è tutto: sono previsti almeno due lanci durante i tg di prima serata che faranno da traino al celebre talk che quest’anno celebra i sui vent’anni. Oggi le troupe di Sky Sport “Calciomercato L’Originale” faranno tappa prima al Sacrario di Cristo Re e poi alla chiesa dei Catalani assieme all’assessore comunale ai grandi eventi Massimo Finocchiaro e al sindaco Federico Basile, che hanno voluto la presenza di Sky Sport per proiettare l’immagine di Messina nel mondo.
La trasmissione è ideata e condotta da Alessandro Bonan e si avvale della presenza fissa di Gianluca Di Marzio e Fayna. Le tappe precedenti sono state Fano e Lignano Sabbiadoro. Adesso tocca a Messina con il Marina del Nettuno. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su Now. Durante la trasmissione sono presenti noti giornalisti ed ex calciatori.