22.1 C
Messina

Buona la prima. Un’Igea Virtus sette bellezze s’impone sull’Equipe Sicilia

L’Igea Virtus, si è aggiudicata la vittoria nella prima amichevole di questa stagione, disputata in uno stadio D’Alcontres che contava oltre un centinaio di appassionati. Mister Raffaele ha schierato un determinato 4-3-3 con: Ingrassia, Ferrante, Dall’Oglio, D’Antonio, Pitarresi, Santamaria, Biondo G., Ciancimino, Biondo S., Scalzone e Biondi.

Un primo tempo in cui si percepisce che i ragazzi siano carichi di lavoro, ma pone le idee e le trame di gioco, chiuso per 3-0, grazie alle reti di Pitarresi, Scalzone (rigore) e Biondi.
Altrettanto positivo è stato il secondo tempo, in cui il mister ha effettuato diversi cambi, dando spazio a molti giovani, infatti, a sbloccare il risultato ci pensa proprio il giovane Bucolo, seguito da una doppietta di Biondo Giovanni e chiuso dal rigore di Biondo Santino.

Al termine dell’incontro abbiamo sentito le parole di Mister Giuseppe Raffaele, che ha dichiarato: “Numericamente parlando il risultato di questo incontro è poco importante, ci è servito per mettere minuti nelle gambe, stiamo lavorando duramente per arrivare al meglio alla prima partita di Coppa.”

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO