15.7 C
Messina

BS Messina, Donia: “A Capo d’Orlando affrontiamo i più forti ed esperti”

È già vigilia di gara-uno dei quarti di finale dei playoff promozione nel campionato di serie B Interregionale per la Basket School Messina. Al termine di una stagione incredibile e di rara intensità la squadra peloritana dopo ventidue gare di campionato e otto di Play-in Silver si trova ad affrontare la prima forza del tabellone, l’Orlandina Basket, in una serie che rappresenterà un vero spot per la pallacanestro della provincia.

Basket School Messina
Il dirigente Bruno Donia e il tecnico Pippo Sidoti (foto Giovanni Mazzullo)

Appuntamento mercoledì 8 maggio alle ore 21 al PalaInfodrive, autentico tempio del basket paladino, che soltanto sette stagioni fa recitava in Basketball Champions League. A presentare un appuntamento storico per la formazione peloritana, accompagnata per l’occasione da numerosi sostenitori che viaggeranno alla volta della città biancoazzurra, è il dirigente Bruno Donia.

Stiamo vivendo una stagione oltremodo positiva grazie ai nostri giocatori e allo staff. Sappiamo di affrontare i più forti del girone, con una qualità tecnica assoluta. Non possiamo paragonarci a loro per l’esperienza nella categoria. Dovremo puntare sul nostro entusiasmo e l’organizzazione di gioco per impensierirli. Di certo sarà una grande festa di sport per tutto il movimento. Il nostro sogno sarebbe quello di ottenere il passaggio del turno ma siamo consapevoli che servirebbe una grande impresa”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO