La Basket School Messina ha comunicato che è prevista per martedì 30 luglio, presso il cinema The screen, sito al Centro Commerciale Tremestieri, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del club peloritano. In vista del secondo campionato consecutivo di serie B Interregionale, la compagine peloritana ha varato una novità rispetto al recente passato, ovvero la campagna dedicata alla tifoseria organizzata e a tutti gli appassionati messinesi che nello scorso campionato hanno accompagnato con entusiasmo le imprese della squadra sul parquet.
Interverranno Massimo Zanghì, presidente della Basket School Messina, Bruno Donia, direttore generale, e Alberto Frassica, direttore marketing. L’incontro è rivolto principalmente ai tifosi della Basket School Messina, fieri compagni nell’entusiasmante scorso campionato, che ha acceso ulteriormente la passione della città per la pallacanestro. Nello specifico lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2024/25 è “Baciami ancora”. Previste due tipologie di abbonamenti sottoscrivibili, mentre sarà introdotto il tagliando di ingresso per assistere alle partite casalinghe.