13.8 C
Messina

BS Messina, abbonamenti da 60 a 100 euro. Donia: “Il pubblico è fondamentale”

Si è svolta presso i locali del cinema “The screen”, sito all’interno del Centro Commerciale Tremestieri, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della Basket School Messina. “Baciami ancora” il claim utilizzato dalla società peloritana, che punta a rafforzare il proprio bacino di sostegno e alla fidelizzazione dei propri sostenitori in vista della seconda stagione consecutiva in serie B Interregionale.

Basket School Messina
La locandina della campagna abbonamenti del Basket School Messina

Il responsabile commerciale Alberto Frassica ha spiegato come “dopo l’ottimo campionato appena trascorso la sensibilità commerciale attorno alla società è sensibilmente cresciuta. Il nuovo sito internet basketschoolmessina.it consentirà ai tifosi di restare sempre aggiornati sulla storia e le dinamiche del mondo Basket School per fare sì che possano reperire le indicazioni utili sulla campagna appena varata”. Previste due tipologie di abbonamenti validi per assistere a diciassette gare (la totalità di prima e seconda fase del campionato), quello singolo (al costo di 60 euro) e quello famiglia che dà accesso contemporaneamente a due persone (100 euro), sottoscrivibili in alcune attività del centro città.

Il direttore commerciale ha inoltre spiegato che “la società è al lavoro per sviluppare nuove partnership come quella sorta col cinema della famiglia Palmieri. Inoltre sono già in cantiere diverse iniziative che consentiranno ai sottoscrittori delle tessere sia di potersi assicurare i gadget della squadra che potersi garantire alcuni ingressi al cinema per la visione di spettacoli. Non indichiamo un numero di tessere da fare, l’obiettivo è quello di accrescere il sostegno del pubblico che già lo scorso anno ha riposto presente e con passione nelle sfide interne al PalaTracuzzi“. 

Basket School Messina
La conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti

Il dirigente Fabio Vita ha sottolineato come “la società si sta strutturando sempre più, con il massimo impegno e l’inserimento di nuove figure che possano assicurare maggiore solidità in un periodo medio-lungo. Partiamo da questa sala cinematografica messa a disposizione da un partner con cui stiamo sviluppando nuove iniziative collaterali. Questo perché vogliamo rispondere alle esigenze di un pubblico appassionato come quello messinese”. Andrea Gentile curerà i servizi fotografici e di speakeraggio durante le partite casalinghe con l’obiettivo di intrattenere il pubblico con contest e promozioni dedicate.

Il general manager Bruno Donia ha sottolineato “l’importanza della recente partnership con Sicindustria, che dà un nuovo valore alla bontà del progetto. Il tessuto commerciale è chiamato a starci vicino e sostenerci. Sogniamo un palazzetto colmo di tifosi ed entusiasmo perché senza di loro non possiamo fare molta strada. I prezzi accessibili e la possibilità di poter fare l’abbonamento comodamente in attività collocate nel centro città potranno essere ulteriori incentivi. Sul mercato posso dire che siamo molto vicini a chiudere il roster per presentarci al meglio alla nuova stagione che ci vedrà sfidare piazze storiche e viaggiare in lungo e in largo per la penisola”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO