13.3 C
Messina

Breve saluto del sindaco Basile al Messina per l’ultimo allenamento del 2024

Si è concluso con la settima seduta di allenamento in quattro giorni il 2024 del Messina a Bisconte. Dopo la breve sosta per celebrare l’arrivo del nuovo anno la squadra sarà in campo già nel pomeriggio dell’1 gennaio, anche perché domenica 5 sarà di scena al “Franco Scoglio” l’ambizioso Cerignola, pronto ad un mercato di prima fascia per ribadire la propria candidatura per il primato.

Acr Messina
Il Messina celebra una rete

Breve fuori programma, con il saluto alla squadra del sindaco Federico Basile, che in mattinata aveva fissato un incontro relativo alla riqualificazione dell’ex polveriera e della caserma di Bisconte. Trovandosi a ridosso del “Sorbello Stadium” il primo cittadino ha salutato brevemente staff e squadra, “in pieno spirito natalizio”, come ha spiegato ai presenti.

Basile dovrebbe essere presente domenica prossima allo stadio e nell’occasione potrebbe anche essere calendarizzato il confronto con il presidente Pietro Sciotto sul futuro di un club che resta in vendita ma senza sviluppi concreti sull’effettiva cessione e avrà bisogno di un mercato sostanzioso per risollevare una stagione iniziata ancora una volta in salita per scongiurare l’incubo retrocessione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO