La squalifica di Paolo Lomasto ha portato alla dodicesima presenza stagionale per lo sloveno Aleksandar Boskovic, che ha commentato in sala stampa l’inatteso pareggio con il Santa Maria Cilento, il quarto in stagione tra le mura amiche per l’Acr Messina: “Vorremmo vincere sempre, è normale. Ci dispiace non avere concretizzato le occasioni create. Avevamo giocato bene, creando tante opportunità per segnare, ci sono mancate soltanto la finalizzazione e la concretezza negli ultimi metri. Anche io sono andato vicino al gol con una conclusione da fuori, ma va bene comunque così”.
Considerati i pareggi di Fc e Gelbison, la capolista ha sprecato il primo match-ball promozione, ma l’ex calciatore del Mura non ha dubbi sulle possibilità della squadra: “Diamo sempre il massimo, soltanto alla fine tireremo le somme. Abbiamo pareggiato, impareremo dagli errori e cercheremo di vincere domenica prossima. Sarebbe sempre bello segnare e vincere. Spero di avere un’altra opportunità dal mister per continuare a fare vedere cosa posso fare per la squadra, per vincere il campionato e andare in C”.
Potrebbero avere pesato le tre settimane di stop forzato imposte dai rinvii per Covid: “È normale, è un po’ pesante attendere così tanto tempo le partite. Però la sosta ci ha anche aiutato a migliorare in alcuni aspetti sui quali non avevamo lavorato in precedenza. I miei compagni di reparto Lomasto e Sabatino hanno grande esperienza: sto imparando da tutte e due, mettendo al servizio dei compagni il mio bagaglio”.