Il gol di Don Bolsius ha consentito al Sorrento di sbancare il “Franco Scoglio”. I campani, dopo aver rischiato di andare sotto nella prima frazione, vedi le due reti annullate ai padroni di casa, hanno approfittato della grave disattenzione difensiva commessa dal Messina per sbloccare il risultato al 12′ della ripresa e portarsi quindi a casa i tre punti.
L’olandese, autore del comodo tap-in dopo l’uscita a vuoto di Krapikas sull’inserimento di Colangiuli, ha spiegato in mix zone ai canali ufficiali del Sorrento: “Non credo sia stata una coincidenza, ma è stato bello il cambiamento del modulo da parte del mister. Il gol è arrivato su una situazione provata molto in settimana. Io e Musso abbiamo parlato spesso di giocare più vicini, non cambia tanto se a due o tre. Abbiamo imparato ad andare incontro oppure nello spazio per sfruttare questa cosa”.
Per la rete decisiva, utile al Sorrento per arrivare a quota 24, in piena bagarre per la zona playoff, Bolsius ha una dedica speciale: “Sono contento per prima cosa per la squadra e poi anche per me stesso. Ci abbiamo messo l’anima ed è stato molto importante, abbiamo offerto una prestazione impressionante. Ho una bella cosa da condividere con i tifosi. Non volevo esultare così, però la mia compagna è incinta e aspettiamo un bimbo, dunque siamo felicissimi di questo e fare un gol diventa ancora più bello”.