17.6 C
Messina

Bilancio positivo per la Nebrosport al Rally del Tirreno

Nell’undicesima edizione del “Rally del Tirreno”, che ha attraversato i territori dei comuni di Torregrotta, Valdina, Venetico, Roccavaldina, Rometta, Villafranca, Saponara e Spadafora, il team santangiolese della Nebrosport ha ottenuto, con i suoi tre equipaggi in gara, risultati di prestigio al cospetto di avversari di assoluto valore.

Scuderia Nebrosport01Partiamo dalla Classe N2, con il sesto posto di categoria, nonché 23esimo assoluto, per il driver Natale Anterini in coppia con il figlio Simone Anterini, su Citroën Saxo. Gara dai due volti per l’equipaggio che, nella prima frazione della corsa, è stato penalizzato da problemi di assetto. Dopo aver risolto il tutto in assistenza, i due hanno portato a termine una gara molto regolare e senza sbavature.

26esimo posto assoluto, primo di classe e di gruppo RS per il driver Andrea Biondo navigato da Nicola Midili, al volante di una Peugeot 106. Prestazione davvero convincente per l’equipaggio sampietrino che, vincendo tutte e nove le prove in programma, si è imposto in maniera autoritaria, andando a vincere meritatamente la classe RS3.

Infine, in classe RSD2, i torresi Francesco Di Stefano e Daniele Trovato, su l’Alfa Romeo 147 JTD, hanno chiuso brillantemente la gara di casa con il primo posto di classe, secondo di gruppo RS e ventinovesimo assoluto. La coppia si è detta soddisfatta degli ottimi tempi fatti segnare sulle ps e di aver trovato subito, sin dall’inizio, il feeling con la vettura portata in gara.

Prossimo appuntamento per i portacolori della scuderia Nebrosspor sarà il 20° Autoslalom Delle Rocche Novara di Sicilia  in programma il 23 e 24 Agosto.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO