11.2 C
Messina

Biagioni: “Non avevamo un attaccante di ruolo e non siamo riusciti a pungere”

Il tecnico del Messina Oberdan Biagioni è costretto a commentare un ko, a sette giorni di distanza dal successo di Nocera, che adesso sembra più lontano: “Abbiamo subito un gol stupido e la partita è cambiata. Loro si sono chiusi e poi ripartivano con maggiore efficacia”.

Hanno pesato oltremodo la squalifica di Arcidiacono e l’assenza di Baldè, il cui tesseramento non è stato ancora ratificato dalla Lega. Mentre l’altra prima punta in rosa, Gambino, ha rescisso il contratto, lasciando di fatto l’Acr senza alternative. Biagioni lo ha ammesso ai microfoni di Radio Amore: “Non avendo attaccanti di ruolo, non abbiamo creato la necessaria profondità. Chiaramente quando schieri soltanto trequartisti, senza una punta che faccia salire la squadra, sei costretto a soffrire. Eravamo troppo piccoli e ci mancavano centimetri. Ma non deve essere una giustificazione, speriamo solo sia stata l’ultima gara con simili difficoltà”.

Franza
L’uscita in presa alta di Franza (foto Nino La Macchia)

Adesso è in programma un doppio turno casalingo, con il recupero di mercoledì contro il Castrovillari e la sfida di domenica prossima con il Rotonda. Meglio proiettarsi alle prossime sfide, che riflettere oltre sull’ennesimo passaggio a vuoto: “Dobbiamo lasciarci alle spalle questa partita, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto. Siamo sul fondo della classifica, dobbiamo reagire”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO