Dopo Bari e Picerno, il Messina fa bella figura con un’altra squadra di alta classifica. Il tecnico Oberdan Biagioni vede quindi il bicchiere mezzo pieno, nonostante il terreno perso in precedenza lasci i peloritani ancora al terzultimo posto, anche se adesso ad appena un punto da Roccella, Sancataldese e dai “cugini” del Città di Messina.
“Sono soddisfatto. È stata una partita maschia, non semplice da giocare su un terreno un po’ compromesso, proprio come quello di Messina – ha dichiarato l’allenatore romano in sala stampa, ai microfoni di Radio Amore -. Il Marsala ha chiesto due rigori? Non mi sembrava che ci fossero, c’è stata soltanto un po’ di confusione in area. E l’arbitro ha diretto bene, credo che non vi sia spazio per possibili recriminazioni da parte di nessuno”.
Nonostante il caso legato a Genevier, aperto e subito chiuso dal presidente, per il Messina è maturato l’ottavo risultato utile nelle ultime dieci uscite, considerando anche la Coppa Italia: “Stiamo lavorando per fare punti e uscire dalla zona playout. Abbiamo giocato senza paura sul campo di una delle migliori formazioni del girone, la terza forza del torneo. Peccato perché ce lo siamo fatti noi da soli il gol e quell’ingenuità ha pesato, vanificando un possibile successo”.