La società Betaland Capo d’Orlando ha comunicato che l’atleta Dominique Archie nella giornata di martedì 10 gennaio 2017 si è sottoposto a intervento di pulizia chirurgica del ginocchio. L’atleta accusava un fastidio dovuto ad un nodulo fibroso, che insisteva sul legamento crociato anteriore, residuo di un intervento precedente. L’operazione di rimozione chirurgica effettuata dal dottor Sarino Ricciardello presso la Casa di cura Villa Laura di Bologna è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 15-20 giorni.
«Abbiamo approfittato della sosta del campionato – commenta Giuseppe Sindoni, direttore sportivo della Betaland Capo d’Orlando – per pianificare quest’operazione chirurgica con il ragazzo e superare così questo fastidio che aveva condizionato le sue prestazioni nelle ultime settimane».
Nel frattempo non si ferma il mercato, il club paladino proverà a entrare nel vivo del discorso per i rinnovi contrattuali proposti a Mario Delas (You First-SportLab Agency) e Antonio Iannuzzi (Two Points), e l’estensione di una ulteriore stagione dell’accordo fino al 2018 con Vojislav Stojanovic (Invictus Sports Group).