16 C
Messina

Betaland, Delas già scalpita. Sindoni: “Organico lungo e con tante valide soluzioni”

Pochi concetti ma molto chiari. Il pivot croato Mario Delas ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore della Betaland, sottolinenado il fatto che la trattativa di mercato che lo ha portato in Sicilia si è definita in pochissimo tempo. L’arrivo a Capo d’Orlando si è concretizzato rapidamente, le visite mediche di rito e poi spazio al primo allenamento con i compagni.
Delas è croato al pari del suo capitano Nicevic e convinto della bontà dell’Orlandina da coach Gianmarco Pozzecco avuto al Cedevita Zagabria, con la mosca atomica che ha provato a convincerlo a giungere in Italia già lo scorso anno. Infine il pensiero è per i tifosi: “Abbiamo bisogno di voi – dice – proveremo a vincere ogni partita e farvi divertire”.

In casa paladina ha parlato anche il responsabile numero uno del marcato, il Direttore Sportivo Giuseppe Sindoni che ha focalizzato la sua attenzione proprio sull’ultimo arrivato Mario Delas.
«Abbiamo completato il roster con Delas, un elemento di grande esperienza ad alto livello ed internazionale nonostante i soli 26 anni. E’ un giocatore solido tra Eurolega, Europei e stagioni per club che ci regala competitività. Credo che questo sia uno degli organici più lungo della nostra storia con tante soluzioni all’altezza, penso ai due playmaker, guardie, ale e pivot. La squadra è ben equilibrata in tutti i ruoli e col giusto talento per la serie A. Dovremo compensare il poco atletismo che abbiamo ma siamo certi che disponiamo di un buon livello tecnico».

Infine da sottolineare che alle 20:30 la Betaland Capo d’Orlando sfiderà a Masnago l’OpenJobmetis Varese nella penultima amichevole precampionato. I ragazzi di coach Di Carlo hanno effettuato il consueto allenamento di preparazione al match.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO