18.7 C
Messina

Betaland, arriva il montenegrino Nikola Ivanovic per sostituire Fitipaldo

Il play montenegrino classe 1994 in forza all’Aek Atene pare diretto alla Betaland. Nel frattempo Drake Diener entra ancora maggiormente nella storia dell’Orlandina: supera Keith Carter con 72 triple in maglia Capo d’Orlando.

Sarà Nikola Ivanovic il rinforzo di mercato di gennaio in casa Betaland Capo d’Orlando, operazione resasi necessaria dopo la partenza di Bruno Fitipaldo, approdato al Galatasaray, secondo quanto riferito dal portale specializzato Sportando.
Ivanovic, montenegrino classe 1994, si trova all’AEK Atene dove segna 6.4 punti di media in campionato con 3.2 assist e 5.4 punti di media in Champions League. Ivanovic si trasferirà in Sicilia con la formula del prestito. Mercoledì giocherà la sua ultima partita europea con l’Aek e poi partirà alla volta della Sicilia per intraprendere la sua nuova esperienza professionale.

Una tripla di Drake Diener (foto Roberta Fazio)

Intanto nel match di campionato giocato a Pesaro, Drake Diener raggiunge e supera i 500 punti segnati con la maglia dell’Orlandina e diventa il settimo marcatore della storia di Capo d’Orlando a 17 punti da Pozzecco.

Drake Diener raggiunge e supera i 500 punti segnati con la maglia dell’Orlandina. Con le tre triple segnate a Pesaro raggiunge quota 72 con la maglia della Betaland e diventa il miglior realizzatore da tre punti nella storia della società siciliana superando Keith Carter a quota 71. Nel campionato italiano ha segnato 582 triple, ed è il giocatore con più tiri da tre realizzati in attività.

Carriera Nikola Ivanovic

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO