Pallacanestro

Basket School Messina, estesa la partnership con Mercato dell’Oro Gold & Gold

La Basket School Messina ha comunicato con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto di collaborazione con la Mercato dell’Oro Gold & Gold. I dirigenti del club giallorosso Bruno Donia e Fabio Vita, e il patron della importante azienda messinese, Giuseppe Costantino, hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione e, per il terzo anno consecutivo, sulle maglie degli “scolari”, anche per il campionato 2022/23 spiccherà il logo di “Mercato dell’Oro”.

Mercato dell’oro Gold & Gold resta partner del Basket School

Si rinnova dunque una collaborazione, tra due realtà importanti della città, dal punto di vista sportivo e commerciale. La Basket School Messina, club che per sei stagioni ha calcato i parquet di C Silver e C Gold, raggiungendo nelle due ultime stagioni traguardi notevoli come la finale playoff, e la Mercato dell’Oro Gold & Gold, un’azienda che, dagli anni ’90, opera nel campo del commercio di oro, argento e preziosi usati, garantendone la massima valutazione e pagando subito e in contanti entro i limiti di legge i beni acquistati.

L’azienda è presente direttamente sul mercato siciliano tramite la Gold & Gold SpA per l’acquisto di oro e argento sia da privati, che da operatori del settore per poi trasformarlo in metallo industriale. Gioiellerie e oreficerie, vendita al dettaglio, oro e preziosi, compravendita, fonderie pressofusione.

Un time-out del Basket School Messina

Uffici, laboratorio di analisi e impianti fusori di Mercato dell’Oro si trovano in via S. Maria Alemanna 36/38a Messina, tel. 0902007886. La Basket School Messina, nel ringraziare la Mercato dell’Oro Gold & Gold per la fiducia, la disponibilità e la passione mostrata in questo biennio, “si augura di ripetere le prestazioni sportive e i risultati raggiunti insieme nelle precedenti stagioni, per regalare ancora grandi soddisfazioni agli sportivi ed appassionati di pallacanestro messinesi”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

2 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

3 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

4 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

5 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

6 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

7 ore ago