Non soltanto calcio nel ricco menu della serata voluta da MessinaSportiva. Tra gli ospiti annunciati del Lounge Bar Capo Peloro anche i rappresentati delle principali formazioni cittadine e della provincia. A partire dalle ore 19, presso la struttura alberghiera di Torre Faro, si svolgerà la presentazione ufficiale del restyling del portale. Verrà proiettata per la prima volta la nuova sigla ufficiale, che riassumerà al meglio undici anni di attività. Una madrina d’eccezione svelerà invece il rinnovato logo, ancora più connotato al territorio, grazie all’utilizzo del giallo e del rosso.
Ha registrato per noi un video-messaggio Giuseppe Sindoni, il direttore sportivo della Betaland Capo d’Orlando, ancora una volta tra le annunciate protagoniste del prossimo campionato di A1 di pallacanestro. Domenica esordio da bridivi ma anche da mille stimoli, contro l’Armani Jeans Milano, fresca vincitrice della Coppa Italia e detentrice in carica dello scudetto.
Il Basket Barcellona, che soltanto poche ore fa è stato presentato ufficialmente al suo pubblico, sarà rappresentato invece dal capitano Giacomo Sereni, dalla guardia Daniele Grilli e dal vice-allenatore Mattia Consoli, con cui abbiamo registrato delle interviste, che saranno disponibili integralmente sul portale nelle prossime ore.
Le vice-campionesse d’Italia della Waterpolo Despar Messina, impegnate nel tardo pomeriggio in amichevole contro la formazione russa dell’Uralochka, saranno rappresentate dal presidente Felice Genovese, dal tecnico Maurizio Mirarchi e probabilmente da qualche giocatrice. Presenti anche il presidente Giacomo Picciolo e il vicepresidente Giuseppe Tomasino del Villafranca Beach Soccer, altro vanto della nostra provincia, che si è consacrato tra le grandi, chiudendo al terzo posto sia in campionato che in Coppa Italia.
Tra gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza l’ex portiere Mimmo Cecere, e un’ampia rappresentanza dell’ACR Messina: il presidente Natale Stracuzzi, il responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo, il tecnico Sasà Marra, il suo vice Enrico Buonocore, il capitano Gianluca Musacci e il team manager Ciccio Alessandro. Una clip sarà dedicata inoltre al Birrificio Messina e al presidente della cooperativa Mimmo Sorrenti.