Barcellona: partnership con Campus Crescita Auxilium. Presentato il gioco a premi “Gioca e vinci con La Briosa”

La società Basket Barcellona ha comunicato di avere stipulato una partnership con la Auxilium Onlus, gestore di Campus Crescita Auxilium, nell’ambito del Progetto “Campus  Crescita a canestro”. Il campus è una realtà presente sul territorio da circa un anno, formata da un gruppo di giovani professionisti con attitudini e competenze differenti  ed un obiettivo ambizioso: organizzare e favorire lo sviluppo della personalità di  bambini e ragazzi, immergendoli nella realtà naturale circostante. L’offerta di  Campus Crescita Auxilium è rivolta a bambini, ragazzi, giovani e adulti, ma nel  contempo anche a famiglie, scuole e realtà aggregative di ogni genere. Da qui  l’intenzione di avvicinarsi al Basket Barcellona, come realtà sportiva sana presente sul territorio. Il Campus rappresenta una realtà scientifica concreta nata dai sogni e dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti che aspirano ad un traguardo ambizioso: contribuire alla formazione della persona, alla sua crescita armoniosa, al suo benessere. Ogni domenica, presso il “PalAlberti”, sarà presente un punto informativo gestito dai responsabili del campus che distribuiranno dei coupon utili per partecipare ad un sorteggio riservati ai più piccoli che si terrà nell’intervallo. I coupon sono riutilizzabili, in quanto possono essere “ripescati” in occasione del match casalingo successivo del Basket Barcellona.

Campus Crescita Auxilium

Inoltre la compagine giallorossa ha presentato con soddisfazione il gioco intervallo “Gioca e Vinci con La Briosa”. Per partecipare all’iniziativa basta inviare una e-mail all’indirizzo marketing@basket-barcellona.it, indicando nome, cognome, data di nascita e numero di telefono cellulare. Verranno selezionate le prime tre mail pervenute e i mittenti saranno chiamati nell’intervallo lungo a tirare tre tiri liberi ciascuno. Chi riuscirà nell’impresa di realizzare più canestri vincerà il premio messo in palio dallo sponsor. Questa settimana il vincitore avrà diritto ad un buono sconto da 30 euro da spendere presso il supermercato Mercati Alimentari del Centro Commerciale La Briosa di Villafranca Tirrena.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

1 ora ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

2 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

4 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

4 ore ago

Paterniti saluta il Rosmarino, che ingaggia il portiere argentino Sendin

Si separano le strade di Sebastiano Paterniti e del Rosmarino. Il portiere nativo di Tortorici,…

5 ore ago

Cavalieri, Giovani e Nikoci vincono il Torneo di Milazzo. Fa festa la Fortitudo

Vincono e convincono i tre giocatori della Fortitudo Messina che si sono messi in luce…

6 ore ago