Barcellona, venerdì incontro pubblico al Comune con Bonina. Un nuovo sponsor garantisce la sopravvivenza

Logo CanditfruchtLogo Canditfrucht

La società Basket Barcellona ha comunicato che venerdì sera, alle ore 19, presso l’aula consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, il Patron Immacolato Bonina terrà un incontro pubblico con istituzioni, stampa, tifosi e tutte le componenti interessate al futuro di squadra e società.
La società inoltre ha annunciato con soddisfazione di avere raggiunto un accordo di sponsorizzazione per l’anno sportivo 2014/2015 con la Canditfrucht Spa di Barcellona Pozzo di Gotto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta naturali, per promuovere il nuovo prodotto “Orange Moon” su tutti i parquet d’Italia.
La società Basket Barcellona ha inteso ringraziare la Canditfrucht Spa che ha permesso tramite l’Avv. Roberta Biondo ed il Dott. Fedele Genovese unitamente al General Manager Giovanni Perdichizzi il raggiungimento di tale partnership che consentirà la conclusione del campionato fino ad oggi fortemente a rischio, nonché la prosecuzione del progetto basket a Barcellona P.G.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia