Barcellona ufficializza l’acquisto a gettone dell’anglo-americano Micheal Ojo

Michael Ojo Barcellona

La società Basket Barcellona ha comunicato di avere perfezionato l’ingaggio a gettone dell’atleta Michael Ojo, 26 anni. Nato il 28 giugno 1989, Ojo è una guardia particolarmente votata alla fase offensiva. Abile nel gioco in transizione, subito dopo avere frequentato il college a Lehigh, si è trasferito in Inghilterra, dove ha conquistato subito il titolo di capocannoniere con la canotta di Plymouth. Era la stagione 2012/2013. Nella stagione successiva, vince la Coppa Nazionale a Cipro con la maglia dell’Apollon, viaggiando con 13 punti e 5 rimbalzi di media. L’ultima esperienza europea la colleziona a Orebro, in Svezia con 12 presenze, 12 punti di media conditi da 4 rimbalzi e un 38% dalla distanza.
Nel frattempo la società del presidente Immacolato Bonina ha informato che l’intervento in artroscopia al ginocchio destro di Lenzelle Smith Jr. è perfettamente riuscito e lo stesso atleta potrà iniziare al più presto il decorso post infortunio che lo ha già costretto a saltare la gara con Casalpusterlengo.

Intervento riuscito per Lenzelle Smith

Intervento riuscito per Lenzelle Smith

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza