Come sempre essenziale ed efficace. L’Amministratore Unico del Basket Barcellona, Tommaso Donato, non perde l’occasione di lodare la sua squadra per l’ottimo lavoro fin qui fatto. Complimenti che giungono in una settimana importante dopo il successo colto sul campo della Luiss Roma.
Barcellona è infatti reduce dalla bella vittoria a Roma e si appresta a disputare un incontro molto impegnativo contro la Virtus Cassino, formazione di sicuro valore.
“Domenica al “PalAlberti” mi aspetto un pubblico caloroso. Questi ragazzi lo meritano. Con le loro prestazioni stanno dando prova che il progetto approntato in estate è valido. Questo non può che renderci felici – ha affermato Donato – Sono contento del riavvicinamento di molti tifosi e spero che altri vorranno tornare al palazzetto per incoraggiare questi ragazzi. La vittoria di domenica scorsa, insieme alle altre, è un chiaro segnale che questo gruppo sta lavorando bene. Dal canto nostro, vogliamo continuare a tenere il basso profilo e lavorare a fari spenti. Alla fine, si tireranno le somme. Ma di certo c’è che voglio dire ai nostri ragazzi che, fin qui, sono stati bravi. Quindi, piedi per terra, testa bassa e pedalare. Sempre e comunque guardando avanti. Tutti insieme per onorare la canotta giallorossa”.
La società giallorossa, in tutte le sue componenti, ha inoltre inteso esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa dell’artista Mariano Pietrini, spentosi all’età di 71 anni. Tutto il team giallorosso intende rendere onore a uno dei più rappresentativi artisti barcellonesi, eclettico e poliedrico, come si evince dalle sue creazioni presso il Parco Museo Jalari, da lui stesso fondato insieme al fratello.
Alla moglie Gisella e ai figli, Nino, Veralisa e Ada l’abbraccio ideale di società, tecnici, atleti e staff dirigenziale.