16.1 C
Messina

Barcellona saluta coach Milan Nisic ed affida l’area marketing a Salvatore Molino

La società Basket Barcellona ha comunicato di avere affidato l’area marketing a Salvatore Molino. Già addetto agli arbitri nelle passate stagioni, quest’anno Molino si occuperà dell’immagine e del brand Basket Barcellona. Grafic designer di professione, ha lavorato con vari franchising come Veressenze e 7Milacaffè. Attualmente collabora con la Okto come designer de LaSiciliainunbarattolo e Nebrodinero. E’ anche promotore di importanti progetti che prenderanno il via nei prossimi mesi come donaundefibrillatore.it e adottaunaiuola.it.

“Il nostro obiettivo è quello di consolidare il brand Basket Barcellona sul territorio, soprattutto in ambito sociale – ha affermato Molino – Già lo scorso anno, sono state tante le iniziative benefiche realizzare e quest’anno continueremo. Ovviamente, allo stesso tempo, stiamo creando delle partnership con aziende del territorio per fare in modo che il progetto Basket Barcellona continui a costruirsi un futuro solido”.

Barcellona
L’addetto al marketing Salvatore Molino

Sul fronte interno il Basket Barcellona ha inteso rivolgere un sentito ringraziamento al coach Milan Nisic per l’impegno profuso durante la stagione sportiva 2016/2017, conclusi con il raggiungimento della semifinale play off.

Al tecnico sono stati rivolti i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera, affinché possa essere ricca di tante soddisfazioni.

Contestualmente, la Società ha comunicato che, nelle prossime ore, appena saranno perfezionati tutti i passaggi necessari, verrà ufficializzato il nome del tecnico che guiderà il Basket Barcellona nella stagione sportiva 2017-2018.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il candidato numero uno alla panchina giallorossa sarebbe l’ex tecnico della Virtus Padova Massimo Friso, tecnico col quale la dirigenza sta per chiudere la trattativa e profilo che sembra quello ideale per poter lavorare con giovani di prospettiva che comporranno il nuovo roster del team siciliano. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO