Tra poche ore avrà inizio il campionato di serie B Interregionale. Il vice presidente del Barcellona Basket 4.0 Antonio Russo condivide emozioni, aspettative e obiettivi per la stagione che scatterà con il match interno con il Castanea Basket Messina.
Inizia una stagione in cui la compagine giallorossa punta a recitare un ruolo di spessore: “Cercheremo di essere una squadra temuta, vogliamo fare bene. Abbiamo costruito un roster giovane come lo scorso anno ma anche con atleti esperti, che già conoscono la categoria. Affronteremo il campionato con lo spirito giusto e la volontà di puntare alle prime posizioni”.
Fondamentale la vicinanza del pubblico nella sfida contro una delle potenziali sorprese stagionali, rivoluzionata dal mercato: “Il Castanea è un cliente duro, una squadra giovane ma di carattere. Non bisognerà assolutamente sottovalutarli perchè nessuno gioca per perdere. Verranno a Barcellona per vincere e noi dovremo essere pronti. Abbiamo lavorato duramente insieme al coach, accontentandolo sul mercato. Sono giocatori che coach Biondo voleva e questo mi fa ben sperare. Aspettiamo il grande pubblico domenica: già lo scorso anno è stato il più caloroso del girone”.