La società Orange Moon Basket Barcellona si è congratulata con il Main Sponsor “Orange Moon – Canditfrucht” per il presitigoso premio ricevuto al “Vinitaly“, Salone Internazionale dell’Agoalimentare di qualità, del Vino e dei Distillati.
Il prodotto siciliano ha infatti ha vinto il primo premio categoria dolci e prodotti da forno nella 6ª Edizione Premio Golosario, un riconoscimento istituito in collaborazione con i critici enogastronomici Paolo Massobrio e Marco Gatti per premiare le eccellenze emergenti dell’agroalimentare, in mostra durante la manifestazione.
Un’apposita commissione, rigorosamente in incognito, ha il compito di assaggiare i prodotti in esposizione e stilarne una classifica. Nel giorno di chiusura della manifestazione vengono proclamati i vincitori che saranno poi inseriti nella guida Il Golosario.
Le categorie sono diverse, spaziano dal cioccolato all’aceto, e possono variare di anno in anno. Un grande riconoscimento in un’edizione del Vinitaly caratterizzati dai gandi numeri. “Un’ottima annata”, esultano gli organizzatori, che forniscono le cifre del successo: oltre 150 mila visitatori, operatori professionali da 140 Paesi, ben 20 in più rispetto al 2014.