11.2 C
Messina

Barcellona Futsal scatenato, contro l’Adrano arriva la terza vittoria di fila

Il Barcellona Futsal non si ferma più e al “PalAlberti” ottiene il terzo successo di fila battendo il Città di Adrano per 5-1. Vittoria di gruppo dei giallorossi che partono forte in avvio di match con la rete di bomber La Torre su assist di Venuto. Il Città di Adrano si rende pericoloso con Cosano e Finocchiaro ma i padroni di casa si difendono bene e ripartono, chiudendo 1-0 la prima frazione di gara carica di intensità e ritmo.

Il Barcellona Futsal festeggia la vittoria

Nella ripresa gli ospiti trovano il pari grazie alla stoccata di Finocchiaro che sfrutta una disattenzione difensiva del Barcellona. La squadra di Ricardo Tutilo ha bisogno di una reazione, perché l’Adrano spinge con Cosano e Finocchiaro impegnando Morel, autore di un paio di super interventi, sia con le mani che di piede. Al 35′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la rasoiata di S. Gullo per il 2-1 che dona fiducia e coraggio ai giallorossi. A seguire matura anche il 3-1 con La Torre servito da Mandanici. Nel finale, con gli ospiti tutti in avanti schierando il quinto di movimento, sono sempre La Torre (24 in stagione), tripletta personale, e S. Gullo a fissare il punteggio sul 5-1. Alla sirena è festa grande sul parquet e tra gli spalti. Il Barcellona Futsal ipoteca la salvezza e si assesta al sesto posto a 29 punti con la Blingink Soverato, in piena lotta per il treno dei playoff.

Risultati 19^ giornata Serie B-girone H: Villaurea Monreale-Marsala Futsal 4-4, Bovalino C5-Arcobaleno Ispica 4-5, Blingink Soverato-Drago Acireale 5-6, Città di Gela-Mistral Meeting Club 2-5, Futsal Mazara-Soverato Futsal 4-4, Barcellona Futsal-Città di Adrano 5-1.

Classifica: Futsal Mazara 45 punti, Mistral Meeting Club 39, Soverato Futsal 38, Marsala Futsal 35, Blingink Soverato, Barcellona Futsal 29, Arcobaleno Ispica 28, Drago Acireale 23, Villaurea Monreale 22, Città di Adrano 21, Bovalino C5 11, Città di Gela 5.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO