12.4 C
Messina

Barcellona Futsal, pesante sconfitta a Bovalino. Tutilo: “Sono amareggiato”

Brutta sconfitta rimediata dal Barcellona Futsal al “PalaLaCava” di Bovalino. Finisce 7-4 per i calabresi nel match della tredicesima giornata di Serie B-girone H di calcio a 5. I giallorossi, che avevano chiuso 3-2 la prima parte di gara, sono alla terza battuta d’arresto di fila dopo quelle con Marsala Futsal e Blingink Soverato. I centri di Gullo (2), La Torre e Morel non bastano ad evitare il ko. Benavoli (poker) e Gelonese (2) trascinano al successo i padroni di casa, Errante completa le marcature. Il momento è critico: terzultimo posto per il Barcellona Futsal a quota 14, con dietro il Bovalino che si è portato a tre lunghezze di distanza.

Una fase di Barcellona Futsal-Bovalino

Duro il mister Ricardo Tutilo che ha espresso tutto il suo rammarico e non le ha mandate troppo a dire: “Sono amareggiato per quello che è successo a Bovalino. La sconfitta ci può stare, il problema è com’è maturata. Hanno avuto più voglia e grinta, considerando che in campo avevano un giovane del 2006 che ha corso più di tutti noi. Faccio i miei sinceri complimenti per la grande prestazione al Bovalino. Pure se a tratti abbiamo giocato bene, creando occasioni ed avendo possesso palla, ma abbiamo commesso vari errori individuali. Dobbiamo migliorare molto se vogliamo salvarci. Purtroppo non esiste una formula magica per uscire da questo momento, bisogna soltanto lavorare e pensare a noi stessi. Abbiamo toccato il fondo, siamo in zona retrocessione”.

Risultati 13^ giornata Serie B-girone H: Bovalino-Barcellona Futsal 7-4, Arcobaleno Ispica-Mistral Meeting Club 0-6, Blingink Soverato-Città di Gela 5-0, Drago Acireale-Soverato Futsal 4-3, Marsala Futsal-Futsal Mazara 1-1, Città di Adrano-Villaurea Monreale 5-7.

Classifica: Mistral Meeting Club 30 punti, Futsal Mazara 29, Soverato Futsal 28, Marsala Futsal 27, Blingink Soverato 20, Città di Adrano, Drago Acireale, Villaurea Monreale 16, Arcobaleno Ispica 15, Barcellona Futsal 14, Bovalino 11, Città di Gela 1.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO