Barcellona Futsal, Morel evita la sconfitta beffa: 2-2 con l’Arcobaleno Ispica

Barcellona FutsalIl Barcellona Futsal in azione

Gara combattuta ed equilibrata al “Palalberti” tra Barcellona Futsal e Arcobaleno Ispica. Finisce 2-2 il match valido per la nona giornata di Serie B di calcio a 5, giocato a porte chiuse. I giallorossi vanno a segno nel primo tempo con Gullo, poi sprecano diverse occasioni per raddoppiare e vengono rimontati dagli avversari (Pedro Antonio Vedoveli e Belluardo). Sotto di un gol, ci pensa il portiere argentino Morel, il migliore in campo, a finalizzare una bell’azione corale spedendo con il piatto all’angolino destro per il definitivo pari.

Barcellona Futsal

Barcellona Futsal e Arcobaleno Ispica

Un punto che consente alla squadra allenata da Tutilo di avanzare a quota 11 e muovere leggermente la classifica, pur mancando il sorpasso sull’Arcobaleno Ispica. Alla vigilia dell’incontro il Barcellona Futsal ha comunicato la rescissione consensuale del contratto dei calciatori Antonino D’Angelo e Walter Giordano e del preparatore dei portieri Armando Falliti “che per vari motivi non hanno più sposato la causa barcellonese, ringraziandoli dell’impegno profuso per i colori giallorossi”.

Risultati 9^ giornata Serie B-girone H: Blingink Soverato-Marsala 4-8, Villaurea Monreale-Soverato 2-3, Città di Gela-Città di Adrano 3-5, Futsal Mazara-Mistral Meeting Club 3-2, Barcellona Futsal-Arcobaleno Ispica 2-2, Bovalino-Drago Acireale 1-7.

Classifica: Mistral Meeting Club 21 punti, Futsal Mazara, Soverato Futsal 19, Marsala Futsal 17, Città di Adrano 16, Arcobaleno Ispica 12, Barcellona Futsal 11, Villaurea Monreale, Drago Acireale, Blingink Soverato 10, Bovalino 7, Città di Gela 1.