23.1 C
Messina

Barcellona Basket, campagna abbonamenti con agevolazioni a famiglie e giovani

Con una conferenza stampa svoltasi all’interno dei locali del Bar Every Time ha preso il via la campagna abbonamenti del Barcellona Basket 4.0 in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale. Prezzi assolutamente popolari (50 € settore unico gradinata e anello, 120 € tribuna numerata dietro le panchine del PalAlberti), particolari agevolazioni per le famiglie e i giovani (abbonamento famiglia 80 € con un ulteriore sconto per le famiglie dei ragazzi del settore giovanile, 30 € per gli under 24 ) oltre all’ingresso gratuito garantito per i ragazzi e le ragazze fino a 18 anni.

Barcellona Basket
I punti vendita della campagna abbonamenti del Barcellona Basket

Il presidente del Barcellona Basket 4.0 Massimo Romano ha presentato i due Main Sponsor che accompagneranno il Barcellona Basket 4.0 nella prossima stagione sportiva: la NextCasa Real Estate, che sarà partner della prima squadra, e l’Ottica Sottile Srl, che sarà al fianco delle formazioni giovanili Under 20 e Under 19, guidate in panchina da coach Peppe Costantino. Presenti anche il vice-presidente Antonio Russo, il segretario Andrea Sottile e l’Assessore allo Sport di Barcellona Roberto Molino. A moderare gli interventi il giornalista Francesco Anania.

Il ds Renzo Crisafulli ha presentato ufficialmente l’ultimo acquisto del sodalizio del Longano, l’ala forte classe 1999 Davide Drigo, che andrà a rinforzare il reparto lunghi a disposizione di coach Pippo Biondo, e si è soffermato sul roster giallorosso, indubbiamente giovane e talentuoso, che andrà a confrontarsi con realtà importanti della pallacanestro siciliana avendo come punto di riferimento il lavoro quotidiano in palestra con il prof. Antonio Nania e sul parquet del PalAlberti. La parola adesso passa agli sportivi barcellonesi, che, la società si augura, “possano essere presenti e dare il proprio contributo alla prima squadra cestistica della città del Longano”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO