11.4 C
Messina

Barcellona Basket, c’è la guardia Benedetto Epifani. Previste varie amichevoli

La società NextCasa Barcellona Basket 4.0 ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta italiano Benedetto Epifani, guardia classe 2004 di 185 cm. Benedetto è cresciuto cestisticamente a Brindisi. Ha vestito le maglie della New Basket Brindisi e della Dinamo Brindisi, con cui ha disputato lo scorso campionato di Serie B Interregionale con 24 presenze.

Barcellona Basket
Emanuele Miaschi con la maglia di Fidenza

La società giallorossa ha ringraziato l’agente del ragazzo, Vincenzo Di Biasio, per avere collaborato alla buona riuscita dell’operazione. Si tratta del secondo acquisto consecutivo avvenuto nel corso della settimana dopo quello dell’ala serba Ognjen Miljkovic, resosi necessario per fronteggiare la partenza di Emanuele Miaschi.

Il club intanto ha fissato ben cinque allenamenti condivisi. Si inizia venerdì 6 settembre contro il Cocuzza Milazzo, si prosegue martedì 10 contro la Dierre Reggio Calabria e domenica 15 contro la Svincolati Milazzo. Il 19 e il 20 settembre il Barcellona Basket parteciperà al Trofeo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria con Basket School Messina, i padroni di casa della Viola e l’Academy Catanzaro. Il 22 infine nuova sfida ai mamertini del Cocuzza.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO