Atm Messina, piano straordinario di navette e tram per il concerto di Max Pezzali

Max PezzaliMax Pezzali in concerto

“Max Forever (Hits Only)”, il tour negli stadi 2024 di Max Pezzali prodotto da Vivo Concerti, si appresta a fare tappa a Messina. Dopo Trieste, Torino, Bologna, Roma, Milano (tre date), in riva allo Stretto, martedì 9 luglio, sarà il penultimo appuntamento in calendario dell’estate per il 56enne cantautore di Pavia, noto per grandi successi che hanno segnato una generazione e non solo, tra questi “Sei un mito”, “La regina del Celebrità”, “Come mai”, “La regola dell’amico”, “Nord Sud Ovest Est”, “Lo strano percorso” e “Tieni il tempo”. 

Max Pezzali riesce sempre a far ballare e cantare a squarciagola il suo pubblico. In occasione del concerto di martedì allo stadio “Franco Scoglio”, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram. Gli spettatori potranno recarsi all’evento in tutta comodità, utilizzando gli autobus che faranno la spola tra Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo stadio.

Max Pezzali in concerto

Il servizio di bus navetta sarà a disposizione dell’utenza a partire dalle ore 15 e fino alle 21, orario di inizio dell’evento musicale. Il servizio riprenderà alle 23 e proseguirà sino al completo deflusso del pubblico. Atm SpA informa inoltre che saranno aumentate anche le corse del tram, attivo fino a quando tutte le persone non avranno abbandonato l’impianto sportivo.

Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare, al prezzo di quattro euro, agli imbarchi della Caronte&Tourist; nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, front-office via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia