16.9 C
Messina

Aretusa: Giuseppe Bonaiuto torna a vestire la maglia bianco verde

Sono bastati alcuni minuti ed una stretta di mano per chiudere l´accordo con Giuseppe Bonaiuto, atleta che ha già vestito la casacca bianco-verde nelle stagioni sportive 2012/2013 – 2013/2014 e 2014/2015.
Bonaiuto nella scorsa stagione scelse, per motivi personali, di non giocare in serie C Silver con l’A.D. Polisportiva Aretusa ma decise di giocare a Priolo in serie D, risultando il miglior realizzatore della Salusport, formazione con la quale ha conquistato i play off.
Il ritorno di Bonaiuto nella squadra aretusea permetterà a coach Marletta di allungare la panchina, in vista di un campionato logorante dal punto di vista fisico. Ma l’utilizzo dell’atleta siracusano non si limiterà a quello di giocatore, avrà difatti, anche il compito di allenare alcune squadre della scuola Basket e Minibasket della A.D. Polisportiva Aretusa, avendo i requisiti tecnici per svolgere questo compito. “Sono molto contento del suo ritorno – dichiara il DS Francesco Messinaci è mancato molto lo scorso anno, in campo ma soprattutto fuori dal campo, essendo un elemento importante all’interno del gruppo squadra”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO