16.5 C
Messina

Arena sponsorizza Arena: il marchio della grande distribuzione sulle maglie Fc

Il Fc Messina e Infront, marketing agent del club, hanno il piacere di annunciare che il Gruppo Arena, leader nella grande distribuzione del sud Italia, sarà il main sponsor per la stagione sportiva 2020/2021. L’accordo prevederà la presenza del marchio Decò in posizione dominante sulle divise della prima squadra così come sui supporti pubblicitari presenti allo stadio.

Gruppo Arena
Il Gruppo Arena gestisce oltre 180 punti vendita

“Il Gruppo Arena è la realtà della grande distribuzione organizzata più dinamica e strutturata della Sicilia, collocandosi al primo posto nel panorama dei supermercati preferiti dai siciliani”, sottolinea il club in una nota.

Il gruppo, fondato a Valguarnera Caropepe, in provincia di Enna, nel 1976 dai fratelli Gioacchino e Cristoforo Arena, oggi con una rete di oltre 180 punti vendita con insegna Decò, Iper e SuperConveniente ed oltre 2500 collaboratori, è leader assoluto nel territorio siciliano. Una storia di gruppo, lunga oltre 40 anni, che ha condotto l’azienda siciliana a diventare il punto di riferimento per la spesa dei siciliani.

Giovanni Arena
Giovanni Arena è direttore generale dell’omonimo Gruppo

Giovanni Arena, direttore generale del marchio ha sottolineato: “Il nostro Gruppo, orgogliosamente siciliano, crede da sempre nei sani principi dello sport e l’impegno della nostra Azienda come main sponsor del Football Club Messina non è solo un rapporto di sponsorizzazione ma una vera e propria dichiarazione di vicinanza alla città di Messina ed ai suoi cittadini, sempre attenti e sensibili alla qualità”.

Il quasi omonimo Rocco Arena, presidente del Fc Messina, ha aggiunto: “Per la nostra società è motivo d’orgoglio la partnership con Decò “Gruppo Arena”, una grande azienda dalla forte identità siciliana, leader nel settore della grande distribuzione. Li ringrazio pubblicamente per la fiducia accordataci, con l’auspicio di raggiungere insieme i traguardi prefissati dal club”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO