11.5 C
Messina

Aquila Bafia sola in vetta. Rosmarino secondo, si sblocca l’Atletico Messina

La quinta giornata del girone B di Promozione rilancia le quotazioni dell’Aquila Bafia, sempre più matricola terribile. Alla squadra allenata da mister Caragliano basta la rete siglata da Agustin Amato per superare la resistenza del Valle del Mela e isolarsi in vetta, con cinque vittorie in altrettante gare.

Aquila Bafia
L’argentino Amato a segno per l’Aquila Bafia (foto 3mtv)

Non riesce a tenere il passo la Polisportiva Gioiosa, che subisce il primo ko per mano dell’Aluntina: il gol vittoria è messo a segno da La Rosa su rigore. Ritorna alla vittoria il Rosmarino, che sconfigge il Lascari Cefalù con un pirotecnico 5-3 e aggancia il secondo posto: triplo vantaggio per i locali con Iuculano su rigore e i gol di Barca e Frisenda. Per gli ospiti accorcia Portera, poi Bontempo e Venuto allungano per la formazione nebroidea, Mocciaro firma una doppietta.

Resta nella alte sfere della graduatoria anche la Nuova Rinascita Patti, che regola 2-0 la Santangiolese grazie alla doppietta di Antonuccio. Sorride il Città di Mistretta che batte con lo stesso risultato la Nuova Azzurra con i gol di Tarantino e Cardella.

Lascia l’ultimo posto in classifica l’Atletico Messina, che firma l’impresa di giornata vincendo in trasferta contro il Città di Galati per 3-2. Cappello e Libro firmano il doppio vantaggio ospite, Serio dimezza il gap. Nuovamente Libro con un gran gol trova la rete del 3-1 prima della rete di Parafioriti. Pareggio infine per 1-1 tra San Fratello e Pro Mende: ospiti in vantaggio con Carini, risponde su rigore Ceraolo per due squadre che muovono la classifica.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO