Il prossimo 4 marzo presso il Centro Commerciale Milazzo si svolgerà la seconda fase delle selezioni del concorso di bellezza “Milazzo Fashion of the Year”, organizzato da VP Casting. Come nella prima fase, restano invariate le categorie, così come le regole del gioco, che prevedono la partecipazione di sole donne, ad eccezione per il segmento “Junior”, aperto a tutti i bambini di età compresa tra i cinque e i dodici anni.
Copre invece un’ampia fascia d’età (tra i tredici e i ventisette anni) la categoria delle “Miss”. Valorizzate anche le figure più “morbide”, che potranno contendersi la fascia di “Curvy” e le donne più mature, pronte a sfilare tra le “Over”. L’agenda della giornata si riconferma particolarmente impegnativa per la giuria capitanata da Michelangelo Migliorato, membro interno del consiglio regionale di Confcommercio Sicilia, e composta anche dalla giornalista Nadia Maio e da Alice Cucinotta.
I vincitori assoluti di ogni categoria, oltre a diventare per quattro mesi ciascuno testimonial pubblicitari del centro commerciale, sottoscriveranno un contratto di management per un anno e riceveranno lauti premi in denaro: 1000 euro per la categoria “Junior”, altrettanti per le “Curvy” o “Over”, 3000 per la “Miss”. Prevista inoltre l’assegnazione di fasce secondarie. “Siamo molto soddisfatti del riscontro del primo selection day e fiduciosi sul buon esito del secondo”, dichiarano Vincenzo Ferrara e Paolo Inglese, organizzatori della kermesse, che puntano l’attenzione sul forte richiamo mediatico avuto dall’evento.