Primo Piano 2

Aperte le iscrizioni online per i tornei dell’Olimparty 2019

Gli organizzatori dell’Olimparty non perdono tempo e danno il via ufficiale alle iscrizioni online per partecipare ai tornei e ai party dell’ottava edizione della mega convention di musica e sport da spiaggia della città di Messina, in programma dall’8 all’11 agosto.

#SaltaLaFila, questa la campagna lanciata da Mediterranea Eventi per promuovere la propria piattaforma web www.olimparty.it, attraverso la quale potersi iscrivere ai tantissimi tornei sportivi e alle attività “festaiole” previste durante l’Olimparty, come il Color Party (venerdì 9), lo Schiuma Party (domenica 11) e l’esclusivo Party della Notte di San Lorenzo con un ospite d’eccezione, cui nome sarà reso noto a breve.

Una partita di beach handball

Se è vero che per questa edizione una delle novità più importanti è rappresentata dalla possibilità di accedere in totale libertà al rinnovatissimo villaggio sportivo realizzato, grazie alla partnership con l’Esercito Italiano, al Lido Brigata Aosta di Mortelle, è anche vero che per poter partecipare ai tornei sportivi e accedere all’Area Party, appositamente allestita all’interno del villaggio, il team dell’Olimparty ha previsto diversi pacchetti acquistabili online su www.olimparty.it: il sito web è stato ulteriormente perfezionato dal team di Livinplay, azienda messinese che cura la piattaforma e-commerce della manifestazione e gestisce tutti i risultati dei tornei in tempo reale, con l’obiettivo di permettere all’utente finale di espletare tutte le operazioni burocratiche online e, infine, accedere alla mega convention con un fast check alle porte del villaggio sportivo che azzera quasi del tutto i tempi di attesa all’ingresso.

Una partita di beach rugby

Niente più file, dunque, per chi si iscrive ai tornei e acquista tramite web i ticket di accesso alle feste (previsto il pacchetto All Inclusive) oppure si può accedere gratis al villaggio sportivo per godere uno spettacolo imperdibile. Questi i due punti di partenza importanti per Mediterranea Eventi che, nell’edizione 2019, ancora più rispetto alle precedenti, sta puntando moltissimo sullo sport, tra storiche conferme, graditi ritorni e tante altre novità. Al Lido Brigata Aosta torneranno protagonisti il beach volley, il beach soccer o il foot volley, ma anche il basket con un inedito debutto in notturna; ci saranno alcune chicche come il kill beach (dal tramonto all’alba tra venerdì 9 e sabato 10), lo swimrun, la waterpolo, un must dell’Olimparty e unicum a Messina, e saranno nuovamente presenti discipline spettacolari come beach hockey, beach handball e beach rugby che, negli anni, hanno raccolto grandi consensi. Tutti i dettagli dell’Olimparty Messina 2019 sono disponibili sul sito ufficiale (www.olimparty.it) e sui canali social della convention (facebook e instagram) sempre aggiornati per una completa e totale informazione.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

9 ore ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

9 ore ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

12 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

12 ore ago

La Messana tenta il ripescaggio. Cosimini il tecnico, restano Cannavò e Fragapane

Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…

14 ore ago

La Juventus Next Gen affida la panchina a Paolo Montero

Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…

15 ore ago