Antonio Russo, ex Acr, nuovo dg dell’Igea Virtus. Gitto addetto agli arbitri

Igea VirtusIl dg Russo e il presidente Italiano

La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo per il ruolo di direttore generale con Antonio Russo, che andrà a ricoprire l’importante incarico nell’organigramma della società giallorossa. Russo ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza nel ruolo che andrà a ricoprire nello staff organizzativo dell’Igea, collaborando negli anni con società di serie C e D e dimostrando sempre grande professionalità e competenza.

Igea Virtus

Carlo Gitto confermato addetto agli arbitri

Nel suo curriculum ci sono state le collaborazioni tra le altre con Milazzo, Siracusa e Messina e nell’ultimo anno ha ricoperto l’incarico di responsabile amministrativo del settore giovanile del sodalizio messinese. “Ho sposato con entusiasmo il progetto dell’Igea – afferma Russo –, dove ho trovato un gruppo dirigente che mi ha subito conquistato. Darò il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della società giallorossa, sia nel breve sia nel lungo periodo. La squadra è stata costruita con grande attenzione e potrà dare il massimo per migliorare il rendimento della passata stagione. Ho già iniziato a lavorare su diversi aspetti amministrativi con il presidente Massimo Italiano e con tutto il gruppo dirigente”. 

Confermato Carlo Gitto nel ruolo di addetto agli arbitri, già ricoperto nel corso della passata stagione. L’ex arbitro avrà il compito di accogliere la squadra arbitrale in occasione delle partite interne e di metterla nelle condizioni migliori per svolgere serenamente il loro compito. “Sono onorato e orgoglioso di ricoprire nuovamente quest’incarico. Ringrazio la società per la fiducia e spero di ripagarla mettendo il massimo impegno nell’espletare il mio ruolo. Metterò a frutto l’esperienza maturata nel corso della passata stagione e l’obiettivo sarà quello di dare un’ottima immagine della società”.